Forum della Pubblicità
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Servizi
Social Network
Puoi pubblicizzarti anche sulla nostra pagina Facebook! Cosa aspetti?
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo canale youtube: Gaming,vlog
Regolamento generale del forum EmptyLun Mar 19, 2018 8:45 am Da FrancescoAndroider

» Game Zone
Regolamento generale del forum EmptyGio Gen 26, 2017 3:59 pm Da Cini

» Ema's Channel
Regolamento generale del forum EmptySab Gen 21, 2017 4:01 pm Da Emachannel

» Nuova playlist con grande potenziale
Regolamento generale del forum EmptyMar Gen 10, 2017 5:49 pm Da Pie

» EURO TRUCK SIMULATOR 2
Regolamento generale del forum EmptyLun Dic 19, 2016 5:47 pm Da Admin

» Buone feste
Regolamento generale del forum EmptyLun Dic 19, 2016 5:25 pm Da Admin

» Kia Photo - Insagram
Regolamento generale del forum EmptyLun Ott 31, 2016 5:05 pm Da Admin

» Questionario per tesi
Regolamento generale del forum EmptyMar Ott 11, 2016 2:13 pm Da Admin

» NUOVO CANALE GAMING NATO SU YOUTUBE:IVYGAMING
Regolamento generale del forum EmptyMar Ott 11, 2016 1:51 pm Da Admin


Regolamento generale del forum

Andare in basso

Regolamento generale del forum Empty Regolamento generale del forum

Messaggio Da Admin Mar Giu 04, 2013 10:44 am

Regolamento generale del forum Auctio10

Forum della Pubblicità è un servizio gratuito in grado di offrire una promozione gratuita del proprio sito web, pagina Social Network, chat, forum, blog, impresa locale ecc.! Per potere navigare in questo forum, è necessario rispettare questo regolamento se non si vuole ricevere l'esclusione da esso. Si informa che quello che leggerete di seguito può cambiare nel tempo, quindi si invita a tutti gli utenti di visionarlo in modo costante per leggere eventuali cambiamenti:

Pubblicazione della pubblicità
1. La tua pubblicità deve essere inserita nella giusta categoria del forum. In ogni caso, se hai sbagliato, un membro dello staff interverrà a spostare l'annuncio nella giusta categoria.
2. Non è permesso pubblicare annunci non sicuri che richiedono sborsamenti di denaro da parte degli utenti (bisogna che il prodotto pubblicizzato in questione sia certificato e che sia in regola). Verranno fatti severi controlli in questi tipi di pubblicità e verranno cestinate in caso non sono riuscite a essere affidabili secondo Forum della Pubblicità.
3. La tua pubblicità deve essere strutturata con: logo, descrizione (almeno 3-4 righe), link e altri informazioni se si ha la necessità di farlo.
4. L'utente ha tempo di modificare il proprio argomento/messaggio entro 1 ora dalla pubblicazione. Dopo questo tempo, è necessario contattare attraverso i messaggi privati l'Admin.
5. La tua pubblicità può essere stata accettata inizialmente e rifiutata successivamente in caso vengono riscontrati anomalie.
6. La tua pubblicità non può essere cancellata una volta pubblicata, escluse alcune eccezioni.
7. L'annuncio che pubblichi non deve offendere nessuno.
8. Sono vietate pubblicità di tipo: pornografico, illegale secondo le leggi italiane/europee, scam, phishing e altri tipi di generi che possono danneggiare un visitatore/utente/navigatore.
9. Pubblica un annuncio solo sei sei il proprietario del prodotto o un responsabile in cui è stato detto dal proprietario di pubblicizzare qui da noi.

Privacy
Forum della Pubblicità tutela i propri utenti in modo accurato ma loro stessi devono rendersi conto delle proprie azioni nel forum: non siamo responsabili in caso pubblichi nel nostro forum dati personali. Ti assumi ogni responsabilità e noi dello staff ti possiamo solo aiutare nel caso sei tu stesso/a sei a invitarci a rimuovere il contenuto.

Motore di ricerca: il nostro motore di ricerca si appoggia sull'intelligenza artificiale di Google. Effettua le ricerca solo sui contenuti resi disponibili agli utenti/navigatori/ospiti e non può accedere in zone riservate. In caso, facendo una ricerca attraverso esso, avete notato che ci sono link che non devono essere accessibili, contattaci.

Profilo utente
Il tuo profilo utente è tutelato dal forum solo se segui il regolamento di esso. Dal momento dell'iscrizione, si prega di fornire dati reali e non falsi in quanto non c'è da preoccuparsi qui da noi. In ogni caso, su FDP è possibile cancellarsi, contattando l'amministrazione. La cancellazione potrebbe non includere la rimozione dei messaggi.

Admin
Admin
Admin

Regolamento generale del forum 10010
Messaggi : 647
Crediti : 952
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.