Forum della Pubblicità
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Servizi
Social Network
Puoi pubblicizzarti anche sulla nostra pagina Facebook! Cosa aspetti?
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo canale youtube: Gaming,vlog
GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico EmptyLun Mar 19, 2018 8:45 am Da FrancescoAndroider

» Game Zone
GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico EmptyGio Gen 26, 2017 3:59 pm Da Cini

» Ema's Channel
GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico EmptySab Gen 21, 2017 4:01 pm Da Emachannel

» Nuova playlist con grande potenziale
GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico EmptyMar Gen 10, 2017 5:49 pm Da Pie

» EURO TRUCK SIMULATOR 2
GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico EmptyLun Dic 19, 2016 5:47 pm Da Admin

» Buone feste
GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico EmptyLun Dic 19, 2016 5:25 pm Da Admin

» Kia Photo - Insagram
GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico EmptyLun Ott 31, 2016 5:05 pm Da Admin

» Questionario per tesi
GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico EmptyMar Ott 11, 2016 2:13 pm Da Admin

» NUOVO CANALE GAMING NATO SU YOUTUBE:IVYGAMING
GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico EmptyMar Ott 11, 2016 1:51 pm Da Admin


GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico

2 partecipanti

Andare in basso

Accettato GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico

Messaggio Da Amerald Ven Apr 18, 2014 6:37 pm

Logo:
GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico Senza_11

http://gamezone.forumattivo.eu/


Descrizione:
GameZone, la Community Italiana riguardante MMORPG, MMOFPS, Browser Games, Simulatori di Guida, Soccer Games, Telefonia, Hacks, Bots, Cheats, Grafica, Calcio e molto altro ancora.

Bando allo ciance e passiamo alle cose serie.
Ciao a tutti, mi chiamo Marco e sono il fondatore di questa Community!
Oggi sono qui a scrivere in questa sezione perché ho disperatamente bisogno di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori in svariate sezioni e almeno 1 Grafico che mi aiuterebbero per la conclusione del lavoro di questo fantastico forum.

Grazie in anticipo, saluti.
Amerald
Amerald

GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico 10010
Messaggi : 3
Crediti : 9
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 18.04.14

Torna in alto Andare in basso

Accettato Re: GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico

Messaggio Da Admin Sab Apr 19, 2014 8:46 am

Annuncio approvato Wink.
Admin
Admin
Admin

GameZone in cerca di 1 Moderatore Globale, 2 Moderatori e 1 Grafico 10010
Messaggi : 647
Crediti : 952
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.