Forum della Pubblicità
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Servizi
Social Network
Puoi pubblicizzarti anche sulla nostra pagina Facebook! Cosa aspetti?
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo canale youtube: Gaming,vlog
Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro EmptyLun Mar 19, 2018 8:45 am Da FrancescoAndroider

» Game Zone
Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro EmptyGio Gen 26, 2017 3:59 pm Da Cini

» Ema's Channel
Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro EmptySab Gen 21, 2017 4:01 pm Da Emachannel

» Nuova playlist con grande potenziale
Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro EmptyMar Gen 10, 2017 5:49 pm Da Pie

» EURO TRUCK SIMULATOR 2
Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro EmptyLun Dic 19, 2016 5:47 pm Da Admin

» Buone feste
Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro EmptyLun Dic 19, 2016 5:25 pm Da Admin

» Kia Photo - Insagram
Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro EmptyLun Ott 31, 2016 5:05 pm Da Admin

» Questionario per tesi
Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro EmptyMar Ott 11, 2016 2:13 pm Da Admin

» NUOVO CANALE GAMING NATO SU YOUTUBE:IVYGAMING
Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro EmptyMar Ott 11, 2016 1:51 pm Da Admin


Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro

2 partecipanti

Andare in basso

Accettato Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro

Messaggio Da UNBOXING ITALIA Dom Apr 05, 2015 9:38 am

Ciao a tutti vorrei parlarvi del mio canale YouTube, che ho creato dal 2008; il mio canale si chiama Unboxing Italia, dove faccio video principalmente di Gameplay, Unboxing, Tutorial (sia software che Hardware), qualche Giveaway/Contest, e molto altro. Spero che il mio canale e i miei video siano di vostro gradimento, se si iscrivetevi pure e lasciate i vostri commenti e like Smile. vi lascio qui di seguito il link al mio canale: https://www.youtube.com/user/tgaserver
UNBOXING ITALIA
UNBOXING ITALIA

Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro 10010
Messaggi : 2
Crediti : 6
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 05.04.15
Località : italy

Torna in alto Andare in basso

Accettato Re: Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro

Messaggio Da Admin Dom Apr 05, 2015 10:02 am

Buongiorno, la pubblicità è stata approvata.

Buon Pasqua!

Saluti king
Admin
Admin
Admin

Unboxing Italia - canale di Gameplay, unboxing, Tutorial e molto altro 10010
Messaggi : 647
Crediti : 952
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.