Forum della Pubblicità
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Servizi
Social Network
Puoi pubblicizzarti anche sulla nostra pagina Facebook! Cosa aspetti?
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo canale youtube: Gaming,vlog
Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! EmptyLun Mar 19, 2018 8:45 am Da FrancescoAndroider

» Game Zone
Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! EmptyGio Gen 26, 2017 3:59 pm Da Cini

» Ema's Channel
Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! EmptySab Gen 21, 2017 4:01 pm Da Emachannel

» Nuova playlist con grande potenziale
Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! EmptyMar Gen 10, 2017 5:49 pm Da Pie

» EURO TRUCK SIMULATOR 2
Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! EmptyLun Dic 19, 2016 5:47 pm Da Admin

» Buone feste
Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! EmptyLun Dic 19, 2016 5:25 pm Da Admin

» Kia Photo - Insagram
Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! EmptyLun Ott 31, 2016 5:05 pm Da Admin

» Questionario per tesi
Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! EmptyMar Ott 11, 2016 2:13 pm Da Admin

» NUOVO CANALE GAMING NATO SU YOUTUBE:IVYGAMING
Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! EmptyMar Ott 11, 2016 1:51 pm Da Admin


Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!!

2 partecipanti

Andare in basso

Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! Empty Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!!

Messaggio Da PiccoloFix Mer Mar 14, 2012 8:42 am

Ragazzi ciao a tutti mi chiamo Gianluca...ho aperto un sito da poco, e vorrei farlo crescere...vi metto qui sotto il link se potete fateci un giro..è roba molto interessante!!

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Ora vi metto anke il link per votarmi su net-parade se vi va mandatemi un voto tanto è GRATIS!!!

[Solo gli amministratori hanno il permesso di visualizzare questo link]

Basta cliccare su "SI, CONFERMA IL VOTO" e poi inserire la vostra e-mail x confermarlo..Grazie mille in anticipo ragazzi!!!!!!!! I love you
PiccoloFix
PiccoloFix

Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! 10010
Messaggi : 1
Crediti : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 14.03.12

Torna in alto Andare in basso

Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! Empty Re: Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!!

Messaggio Da Admin Gio Mar 15, 2012 4:33 pm

Ciao, prima di accettarlo vorrei fare alcune verifiche perché qui si parla di denaro e non so se fai truffe o meno. Mi devi spiegare se sei tu che dai soldi o dai solo siti per ricevere soldi. Ciao Wink
Admin
Admin
Admin

Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! 10010
Messaggi : 647
Crediti : 952
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! Empty Re: Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!!

Messaggio Da Admin Lun Set 03, 2012 10:11 am

Nessuna spiegazione data dopo 6 mesi. L'argomento viene cestinato per evitare che il sito è truffa.
Admin
Admin
Admin

Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! 10010
Messaggi : 647
Crediti : 952
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!! Empty Re: Apertura nuovo sito! Datemi una mano ragazzi!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.