Forum della Pubblicità
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Servizi
Social Network
Puoi pubblicizzarti anche sulla nostra pagina Facebook! Cosa aspetti?
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo canale youtube: Gaming,vlog
Sito di consulenze via Skype con un dentista EmptyLun Mar 19, 2018 8:45 am Da FrancescoAndroider

» Game Zone
Sito di consulenze via Skype con un dentista EmptyGio Gen 26, 2017 3:59 pm Da Cini

» Ema's Channel
Sito di consulenze via Skype con un dentista EmptySab Gen 21, 2017 4:01 pm Da Emachannel

» Nuova playlist con grande potenziale
Sito di consulenze via Skype con un dentista EmptyMar Gen 10, 2017 5:49 pm Da Pie

» EURO TRUCK SIMULATOR 2
Sito di consulenze via Skype con un dentista EmptyLun Dic 19, 2016 5:47 pm Da Admin

» Buone feste
Sito di consulenze via Skype con un dentista EmptyLun Dic 19, 2016 5:25 pm Da Admin

» Kia Photo - Insagram
Sito di consulenze via Skype con un dentista EmptyLun Ott 31, 2016 5:05 pm Da Admin

» Questionario per tesi
Sito di consulenze via Skype con un dentista EmptyMar Ott 11, 2016 2:13 pm Da Admin

» NUOVO CANALE GAMING NATO SU YOUTUBE:IVYGAMING
Sito di consulenze via Skype con un dentista EmptyMar Ott 11, 2016 1:51 pm Da Admin


Sito di consulenze via Skype con un dentista

2 partecipanti

Andare in basso

Accettato Sito di consulenze via Skype con un dentista

Messaggio Da Ale.Pubblicizz Dom Apr 20, 2014 1:33 am

Perchè scegliere www.parlacoldentista.it ?

1) Assenza di conflitto di interessi
La vera novità rappresentata da questo sito è la totale neutralità dell'operatore che parlerà con voi via Skype. I siti online che presentano preventivi e visite gratuite hanno come scopo principale di attirare il paziente verso il proprio studio e trarre profitto in seguito offrendo un servizio professionale alla poltrona.
Parla col Dentista è creato con lo scopo di offrire un orientamento totalmente neutrale all'utente che ha necessità di cure odontoiatriche, ma che si trova a dover fronteggiare prezzi spesso elevati con l'aspettativa di un risultato confortevole e duraturo.
Le discussioni che verranno ad articolarsi via Skype consentiranno di comprendere il modo in cui un professionista si orienterebbe nella vostra situazione: scegliere la vacanza odontoiatrica in Croazia (o altre destinazioni dell'est Europa) o rimanere in Italia? (Vantaggi e Svantaggi). Scegliere una catena di studi low cost o lo studio del singolo professionista? (Vantaggi e Svantaggi). Risparmiare andando dal dentista abusivo? (Svantaggi). Un suggerimento relativo a quale studio specifico rivolgersi verrà offerto solo su esplicita richiesta dell'utente del sito.
2) Parla con un dentista di igiene orale domiciliare e/o di pulizia denti in studio

Lavarsi i denti e pulizia denti professionale sono le manovre che da sole possono migliorare significativamente i trattamenti a cui risulta necessario sottoporsi nel tempo e di conseguenza una importante fonte di risparmio. I pezzi del dentista e l'incidenza del mal di denti possono essere quindi ridotti? Certamente Si! Seguendo attentamente i consigli personalizzati dei nostri operatori sognare denti sani a basso costo diventerà una realtà!
3) Procedure odontoiatriche

Spesso la frenesia di uno studio odontoiatrico non consente al dentista di offrire un'accurata descrizione del piano di trattamento che viene offerto durante una visita, dando per scontato che il paziente comprenda la terminologia tecnica.
Il nostri operatori si mettono a vostra disposizione per fare luce su quelle che sono le fasi del lavoro che verrà effettuato nel cavo orale dal vostro dentista. L'ausilio di video e immagini che verranno linkate in tempo reale durante la consulenza Skype chiariranno le fasi operative, i materiali utilizzati e i processi fisiologici dell'organismo per comprendere fino in fondo a quale tipologia di lavoro ci stiamo per sottoporre.
4) Consigli odontoiatrici a pazienti con patologie che non consentono un trattamento standard sulla poltrona del dentista

Il mal di denti e le problematiche odontoiatriche possono essere più complicate da risolvere per alcune categorie di pazienti. Coloro i quali soffrono di particolari patologie non possono ricorrere allo studio del dentista convenzionale, ma necessitano di strutture “protette” o di alcuni accorgimenti. Per questi pazienti anche manovre di igiene orale non eseguite con le dovute precauzioni possono provocare fastidiose conseguenze.
Qui di seguito elenco una serie di patologie o condizioni con le quali è molto utile essere a conoscenza di una serie di precauzioni necessarie a prevenire ogni inconveniente.
*******
*******
5) Mal di denti improvviso o emergenza odontoiatrica

Il mal di denti improvviso può sfociare in notti insonni, dolori interminabili e se trascurati anche in problematiche più gravi. Oltre al mal di denti anche fratture dentali, la masticazione continua involontaria di guance o lingua e altri incidenti domestici e non, meritano particolari attenzioni per evitare che la situazione che si viene a creare possa risolversi solo attraverso un conto dal dentista più elevato o peggio ancora con un ricovero ospedaliero.
6) Discussioni relative allo sbiancare i denti

Sognare denti più bianchi grazie ad alcune tecniche moderne può diventare realtà. Ma come e a quale prezzo? Può essere sufficiente una pulizia denti per lo sbiancamento? Quali sono le metodiche utilizzate sulla poltrona del dentista per sbiancare i denti? Funzionano? Hanno controindicazioni? Esistono modi per poterlo fare a casa con prezzi più contenuti? Tutte le risposte a queste domande e ad altre relative allo sbiancare i denti verranno offerte cercando di conciliare l'aspettativa di denti bianchi e il mantenimento di una dentatura sana e robusta.
7) I denti dei bambini
Nonostante siano presenti in arcata per pochi anni i denti da latte possono influenzare la crescita e la salute dei futuri denti definitivi. Spesso leggo sui forum di genitori che si chiedono quali terapie siano necessarie per assicurare denti sani a proprio figlio durante la crescita. Il colloquio via Skype può aiutare a fare luce su quali siano le precauzioni e le eventuali terapie da seguire offrendo motivazioni chiare, anche personalizzate se accompagnate da adeguato supporto radiografico e fotografico.
8 ) Discussione relativa alla comprensione o comparazione tra piani di trattamento offerti
Al fine di valutare quale studio offra le migliori sensazioni unite a costi più contenuti, è diffusa tra le persone l'usanza di fare il giro degli studi dentistici che offrono prime visite gratuite per ottenere diversi preventivi e piani di trattamento. Spesso questi piani di trattamento divergono in alcuni punti. La scelta tra  quale possa risultare più conveniente può lasciare il paziente nell'incertezza. Grazie al nostro sito è possibile effettuare una discussione per effettuare una valutazione delle varie proposte in modo da chiarire quale possa essere la scelta che meglio si adatta al vostro cavo orale.

9) Analisi di lastre e di prestazioni ricevute
Le cure ricevute effettuate dai dentisti, nonostante siano sempre eseguite con il massimo impegno e la massima professionalità, non consentono di garantire una percentuale di successo terapeutico pari al 100%. La causa è da ricercarsi a incalcolabili reazioni biologiche che si verificano nel cavo orale. I nostri operatori sono disponibili all'analisi delle prestazioni fallite per aiutare a comprendere i motivi dell'insuccesso e a suggerire eventuali rimedi.
10) Comparazione preventivi da parte di un professionista
Al fine di valutare quale studio offra le migliori sensazioni unite a costi più contenuti, è diffusa tra le persone l'usanza di fare il giro degli studi dentistici che offrono prime visite gratuite per ottenere diversi preventivi e piani di trattamento. Spesso questi preventivi divergono in alcuni punti. La scelta tra  quale possa risultare più conveniente dal punto di vista economico, senza tralasciare la qualità, può lasciare il paziente nell'incertezza. Grazie al nostro sito è possibile effettuare una discussione per effettuare una valutazione delle varie proposte in modo da chiarire quale possa essere la scelta che meglio si adatta al vostro cavo orale e al vostro portafoglio.
11) Superare la paura del dentista
Il 60% delle persone soffre di ansia sulla poltrona del dentista. Il 20% è addirittura odontofobico (fobia del dentista). I sintomi principali che si manifestano in queste situazioni sono: disturbi del sonno nelle notti precedenti, xerostomia (secchezza delle fauci), nausea, conati di vomito, iperventilazione, tachicardia, senso di soffocamento, ipertensione alternata a cali pressori improvvisi, tremore e sudorazione. Spesso l'odontofobia porta a posticipare cure che quando trascurate portano a problematiche orali di maggior gravità e a conti complessivi decisamente più salati. Per ovviare a questi importanti inconvenienti offriamo un approccio graduale per mezzo di un colloquio da casa propria con un dentista al quale poter confidare tutte le proprie incertezze e i timori. Il dentista offrirà con calma le risposte, infondendo la sicurezza e la fiducia, necessarie a un approccio più razionale e consapevole con la poltrona del dentista.

12) I denti dei portatori di handicap
Il paziente portatore di handicap che non è in grado di effettuare le convenzionali manovre di igiene orale, nella maggior parte dei casi presenta condizioni dentali complicate.
A complicare la situazione c'è il fatto che non sempre i pazienti disabili si rivelano collaboranti a tal punto da risultare trattabili nei convenzionali studi odontoiatrici.
I nostri operatori offrono la possibilità di effettuare una consulenza telematica atta a offrire consigli e indicazioni per il trattamento dei pazienti non collaboranti. Come alternativa o complemento alle nostre consulenze, per questa tipologia di pazienti consigliamo di rivolgersi a una delle strutture specializzate elencate nel sito della Società Italiana di Odontostomatologia per l'Handicap http://nuke.sioh.it/
Ale.Pubblicizz
Ale.Pubblicizz

Sito di consulenze via Skype con un dentista 10010
Messaggi : 1
Crediti : 3
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 20.04.14

Torna in alto Andare in basso

Accettato Re: Sito di consulenze via Skype con un dentista

Messaggio Da Admin Dom Apr 20, 2014 8:28 am

Pubblicità approvata.

I controlli hanno permesso di verificare l'attività Wink. Ti ho aggiunto +350 punti di reputazione e ti ho aggiunto nel nostro motore di ricerca.

Saluti, l'Admin Very Happy
Admin
Admin
Admin

Sito di consulenze via Skype con un dentista 10010
Messaggi : 647
Crediti : 952
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.