Accedi
Ultimi argomenti attivi
Migliori postatori
Admin | ||||
raffaele43 | ||||
TeenPark | ||||
luana1 | ||||
Bot ricerca | ||||
saluteeformafisica | ||||
Fantaziparo.com | ||||
Estel~Aragorn | ||||
oceane | ||||
Rose Noir |
Argomenti più visti
Codici HTML per integrare nel proprio sito "Forum della Pubblicità - Cloud"
Forum della Pubblicità :: Comunicazioni forum :: Servizi, concorsi e promozioni :: Servizi, concorsi e promozioni terminati
Pagina 1 di 1
Codici HTML per integrare nel proprio sito "Forum della Pubblicità - Cloud"
Versione attuale: 1.0
Forum della Pubblicità sta avanzando sempre di più per garantirvi servizi migliori e originali che vi serviranno per il vostro sito web. In questo argomento vi voglio far conoscere una nostra ultima creazione che è in manutenzione ma quando sarà totalmente in attività, vi lascerà a bocca aperta. Sto parlando del banner "Forum della Pubblicità - Cloud".
Questo banner, che si potrà installare facilmente in vari metodi che troverai sotto l'argomento nel proprio sito web, terrà tutti i siti web in comunicazione, con una funzione di tipo cloud. Tutt'ora sto ideando come deve essere progettato e credo che sto procedendo nella strada giusta per garantirvi servizi stupefacenti.
Vorrei con tutto il mio cuore che mi diate suggerimenti per migliorarlo in modo tale che integrarlo nel vostro sito web sarà gradevole e che segue le vostre decisioni. Credo che rivoluzionerà il vostro modo di sponsorizzarvi, cioè in modo semplice e gratuito.
In seguito i codici HTML che ti permetteranno di integrare questo servizio:
+ Iframe: integrazione default.Questo banner, che si potrà installare facilmente in vari metodi che troverai sotto l'argomento nel proprio sito web, terrà tutti i siti web in comunicazione, con una funzione di tipo cloud. Tutt'ora sto ideando come deve essere progettato e credo che sto procedendo nella strada giusta per garantirvi servizi stupefacenti.
Vorrei con tutto il mio cuore che mi diate suggerimenti per migliorarlo in modo tale che integrarlo nel vostro sito web sarà gradevole e che segue le vostre decisioni. Credo che rivoluzionerà il vostro modo di sponsorizzarvi, cioè in modo semplice e gratuito.
In seguito i codici HTML che ti permetteranno di integrare questo servizio:
- Codice:
Il codice non è più disponibile. Purtroppo questo servizio è stato sospeso perché non utilizzato dagli utenti.
Admin- Admin
-
Crediti : 952
Reputazione : 41
Argomenti simili
» Pubblicizza il tuo sito web/pagina social network sul Cloud di Forum della Pubblicità
» Come aggiungere un sito nel motore di ricerca Forum della Pubblicità
» Come può entrare un sito in forum della pubblicità e domande frequenti
» Widget per fare votare automaticamente il tuo sito web su Forum della Pubblicità
» La pubblicità delle fan page si espande sempre di più su Forum della Pubblicità!
» Come aggiungere un sito nel motore di ricerca Forum della Pubblicità
» Come può entrare un sito in forum della pubblicità e domande frequenti
» Widget per fare votare automaticamente il tuo sito web su Forum della Pubblicità
» La pubblicità delle fan page si espande sempre di più su Forum della Pubblicità!
Forum della Pubblicità :: Comunicazioni forum :: Servizi, concorsi e promozioni :: Servizi, concorsi e promozioni terminati
Pagina 1 di 1