Forum della Pubblicità
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Servizi
Social Network
Puoi pubblicizzarti anche sulla nostra pagina Facebook! Cosa aspetti?
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo canale youtube: Gaming,vlog
FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10 EmptyLun Mar 19, 2018 8:45 am Da FrancescoAndroider

» Game Zone
FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10 EmptyGio Gen 26, 2017 3:59 pm Da Cini

» Ema's Channel
FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10 EmptySab Gen 21, 2017 4:01 pm Da Emachannel

» Nuova playlist con grande potenziale
FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10 EmptyMar Gen 10, 2017 5:49 pm Da Pie

» EURO TRUCK SIMULATOR 2
FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10 EmptyLun Dic 19, 2016 5:47 pm Da Admin

» Buone feste
FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10 EmptyLun Dic 19, 2016 5:25 pm Da Admin

» Kia Photo - Insagram
FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10 EmptyLun Ott 31, 2016 5:05 pm Da Admin

» Questionario per tesi
FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10 EmptyMar Ott 11, 2016 2:13 pm Da Admin

» NUOVO CANALE GAMING NATO SU YOUTUBE:IVYGAMING
FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10 EmptyMar Ott 11, 2016 1:51 pm Da Admin


FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10

Andare in basso

FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10 Empty FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10

Messaggio Da Admin Ven Mag 31, 2013 8:57 pm

1) Ogni quanto tempo viene aggiornata la classifica?
La classifica viene aggiornata ogni settimana in quanto i nostri sistemi devono accertarsi dei voti reali. Potrebbero esserci degli aggiornamenti anche durante la settimana.

2) Perché mi ritrovo meno votazioni di prima?
Il sistema può essersi inizialmente sbagliato in quanto avrà calcolato pure i visitatori che hanno già votato. In ogni caso si può contattare lo staff per più informazioni.

3) Mi posso rimuovere dalla classifica?
Certo! Quello che devi fare è contattare lo staff del forum attraverso il seguente link: qui .

4) Posso essere informato quando la classifica viene aggiornata?
Si, quello che devi fare è seguire questo tutorial che ho realizzato apposta per questa domanda: qui.

5) Cosa succede se mi voto da solo?
Il tuo voto viene aggiunto come tutti gli altri.

6) Cosa succede se clicco/cliccano più volte sul banner per votare?
Nulla, il voto sarà unico e ne verrà registrato solo uno (conta principalmente l'IP, ma anche altri fattori che permettono di evitare imbrogli).

7) Sono validi i voti se un utente vota attraverso un proxy?
Dipende: se il proxy non varia il link di referral del forum, il voto sarà registrato, in caso contrario (se il link viene variato e molto spesso lo fanno), il voto è come se l'utente lo dà al dominio del proxy e non al tuo sito web.

9) Posso aggiungere nel codice del banner il target="_blank" o qualche sistema che mi apre la finestra del voto aggiunto in un altro modo?
Il mio consiglio è di non farlo: se si aggiunge il target="_blank", il voto potrebbe essere disperso o andare in un altro sito, specialmente se l'utente che ha votato ha delle impostazioni sul browser che non accettano cookie, script particolari ecc.! Lasciando il codice così come è, si garantisce la quasi totale sicurezza che il voto vada al vostro sito web. Anche la conversione della pagina del voto in pop-up può rischiare che il voto vada a vuoto. Per più informazioni, contattateci.

10) Cambiando dominio al sito web, perdo i voti?
Non è detto che vengano persi: in questo caso bisogna per forza contattarci informandoci del cambiamento. Però eccoti alcuni casi:
- Ho cambiato dominio al mio sito web ma il sito è sempre quello: in questo caso, se ci informi, i voti non verranno persi.
- Ho cambiato sito web e dominio: in questo caso non possono essere ripristinati i voti.
- Ho cambiato sito web ma non il dominio: in questo caso non c'è neanche bisogno di contattarci, i voti rimarranno gli stessi.

11) Cosa guadagno facendomi votare?
Il nostro sistema, facendoti votare dagli utenti e facendoti salire nella classifica, ti permetterà di ricevere risultati migliori da parte dei motori di ricerca. Molte delle volte, chi partecipa a questo progetto, sarà soggetto a vari premi che permetteranno di certo a migliorare il sito Wink.
Admin
Admin
Admin

FAQ - Sistema per farsi votare ed entrare nella classifica dei TOP #10 10010
Messaggi : 647
Crediti : 952
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.