Forum della Pubblicità
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Accedi

Ho dimenticato la password

Servizi
Social Network
Puoi pubblicizzarti anche sulla nostra pagina Facebook! Cosa aspetti?
Ultimi argomenti attivi
» Nuovo canale youtube: Gaming,vlog
Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? EmptyLun Mar 19, 2018 8:45 am Da FrancescoAndroider

» Game Zone
Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? EmptyGio Gen 26, 2017 3:59 pm Da Cini

» Ema's Channel
Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? EmptySab Gen 21, 2017 4:01 pm Da Emachannel

» Nuova playlist con grande potenziale
Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? EmptyMar Gen 10, 2017 5:49 pm Da Pie

» EURO TRUCK SIMULATOR 2
Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? EmptyLun Dic 19, 2016 5:47 pm Da Admin

» Buone feste
Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? EmptyLun Dic 19, 2016 5:25 pm Da Admin

» Kia Photo - Insagram
Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? EmptyLun Ott 31, 2016 5:05 pm Da Admin

» Questionario per tesi
Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? EmptyMar Ott 11, 2016 2:13 pm Da Admin

» NUOVO CANALE GAMING NATO SU YOUTUBE:IVYGAMING
Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? EmptyMar Ott 11, 2016 1:51 pm Da Admin


Come faccio a rimuovere un mia pubblicità?

2 partecipanti

Andare in basso

Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? Empty Come faccio a rimuovere un mia pubblicità?

Messaggio Da Bot ricerca Mar Giu 04, 2013 10:29 am

Esiste un modo per rimuovere la mia pubblicità da Forum della Pubblicità?
Bot ricerca
Bot ricerca
Non contattare questo membro. Si tratta di un bot.

Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? 10010
Messaggi : 12
Crediti : 40
Reputazione : 0
Data d'iscrizione : 25.12.11

Torna in alto Andare in basso

Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? Empty Re: Come faccio a rimuovere un mia pubblicità?

Messaggio Da Admin Mar Giu 04, 2013 10:33 am

Si, su Forum della Pubblicità è possibile rimuovere una pubblicità solamente in alcuni casi:

1) Il sito web non esiste più ed è stato cancellato.
2) Solo se all'interno della pubblicità ci sono dati personali (numero di telefono, email, via, città, dati demografici ecc.).

In altri casi non è possibile rimuovere la pubblicità, se non perché non rispetta il regolamento del forum! Al massimo sarà possibile spostare l'argomento in "Cestino, siti cancellati e siti non disponibili" e non reso più visibile l'indirizzo URL del sito web agli utenti/ospiti.
Admin
Admin
Admin

Come faccio a rimuovere un mia pubblicità? 10010
Messaggi : 647
Crediti : 952
Reputazione : 41
Data d'iscrizione : 02.04.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.